Politica di Reso e/o Cambio Merce

Hai effettuato un ordine ma non sei soddisfatto? Desideri restituire o scambiare la merce ricevuta? Nessun problema, hai a disposizione quattordici (14) giorni dalla data di ricezione del pacco per richiedere un reso con rimborso e cinque (5) giorni per richiedere una sostituzione della merce. Tuttavia, è importante tenere presente che il reso e/o la sostituzione della merce sono possibili solo se il prodotto è integro, non è mai stato utilizzato in acqua, ha le etichette attaccate e la confezione è intatta. Resi e/o scambi di prodotti giunti nei nostri magazzini in condizioni non idonee alla vendita, con la scatola originale danneggiata o assente, non saranno accettati. Una volta controllato il prodotto, nel caso in cui il reso o la sostituzione non venga accettato/a, le spese di spedizione di ritorno saranno a carico tuo.

Procedura di Reso

Per effettuare un reso, segui i seguenti passaggi:

  1. Clicca qui e accedi alla tua area personale inserendo le tue credenziali;
  2. fai clic sul pulsante “Richiedi reso.” Compila il modulo di richiesta di reso in tutte le sue parti ed invialo. Dopo aver inviato la richiesta, attendi la nostra email di risposta, che arriverà entro due (2) giorni lavorativi;
  3. nella email di accettazione troverai tutte le istruzioni per procedere con il reso della merce. In allegato alla email, troverai il modulo di reso: stampalo, compila le sezioni necessarie ed inseriscilo nel pacco che spedirai indietro;
  4. spedisci la merce entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’email di accettazione e attendi il rimborso. Non accettiamo pacchi spediti con corrieri espresso con spese di spedizione a nostro carico. Assicurati di spedire il pacco con un corriere espresso tracciato (e non con raccomandata postale) all’indirizzo seguente:
    Gian Maria D’Amici c/o Cartoservice, Via Riccardo Billi 7, 00173, Roma.ATTENZIONE: Non ritireremo raccomandate postali presso l’ufficio postale, quindi utilizza un corriere espresso con spedizione tracciata. Se lo desideri, per la spedizione di ritorno, puoi utilizzare il nostro servizio di corriere espresso con ritiro presso il tuo indirizzo. Collegandoti al link www.occhialini-nuoto-graduati.it, puoi pagare la spedizione di ritorno. Entro due giorni lavorativi riceverai un messaggio con data e ora del ritiro da parte del corriere BRT. Imballa il prodotto in modo adeguato e consegnalo al corriere il giorno del ritiro.

Procedura di Sostituzione

La sostituzione della merce può essere richiesta entro cinque (5) giorni dalla data di consegna del pacco. Trascorsi questi termini, puoi comunque procedere con il reso entro quattordici (14) giorni dalla ricezione del prodotto. Successivamente, puoi effettuare una nuova ordinazione dopo aver ricevuto il rimborso del reso. Per rendere la procedura più semplice ed efficiente, la sostituzione della merce può essere effettuata solo attraverso il nostro servizio di corriere espresso con ritiro presso il tuo indirizzo.

  1. Clicca qui e accedi alla tua area personale inserendo le tue credenziali;
  2. fai clic sul pulsante “Richiedi reso.” Compila il modulo di richiesta di cambio merce in tutte le sue parti ed invialo. Dopo aver inviato la richiesta, attendi la nostra email di risposta, che arriverà entro due (2) giorni lavorativi;
  3. nella email di accettazione troverai tutte le istruzioni per procedere con la sostituzione della merce. In allegato, troverai il modulo di sostituzione: stampalo, compila le sezioni necessarie ed inseriscilo nel pacco che invierai indietro;
  4. infine, prenota il ritiro del pacco collegandoti al link www.occhialini-nuoto-graduati.it e seleziona un importo di 13,80 € per coprire le spese di entrambe le spedizioni (andata e ritorno). Entro due giorni lavorativi riceverai un messaggio con data e ora del ritiro da parte del corriere BRT. Imballa il prodotto in modo adeguato e consegnalo al corriere il giorno del ritiro.

Domande Frequenti

Prima di contattarci leggi le nostre FAQs

Nessun modulo da compilare, ti basterà stampare il documento di reso/cambio che riceverai via email in seguito alla tua richiesta online, ed inserirlo nel pacco da spedire indietro.

Assolutamente sì! Puoi anche restituire più articoli insieme del tuo ordine.

Inserisci gli articoli all’interno di una scatola ben sigillata. Per favore non utilizzare il solo imballo originale del produttore. Puoi tranquillamente imballare i tuoi prodotti usando la busta o la scatola con la quale ti abbiamo spedito gli articoli, o qualsiasi altra scatola di cartone delle dimensioni utili a contenere il prodotto da restituire.

Inviaci una email

Modulo contatto